Triumph Motorcycles ha annunciato la nuova gamma colori per le tre famiglie di prodotto Modern Classic (Bonneville), Adventure (Tiger) e Roadster (Speed Triple e Tiger Sport). Una gamma colore realizzata per esaltare il design, lo stile e le forme dei modelli per la stagione.
Per quanto riguarda l’iconica famiglia Modern Classic è stato creato un nuovo schema colori che include sia verniciature con finiture opache e lucide sia con doppia colorazione del serbatoio per dare alle Bonneville uno stile classico e contemporaneo.
Le nuove colorazioni per la Bonneville T120 sono Silver Ice (13.075 euro) e il bicolore Storm Grey e Baja Orange (13.200 euro); per la Bonneville T100 il Cranberry Red (11.075 euro), per la Bonneville T100 Black il Matt Ironstone (10.900 euro); per le versioni Bobber invece l’inedita Korosi Red e Silver Ice è la nuova verniciatura per la Bonneville Bobber (13.350 euro), mentre Bonneville Bobber Black si identificherà nel suo look dark con il Matt Ironstone (14.675 euro). Infine la Bonneville Speedmaster adotta la nuova colorazione Cobalt Blue abbinata al classico Jet Black (14.675 euro).
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl