Centralina di regolazione del minimo Copuncap per Harley-Davidson

Da un’idea di Christian Girardello nasce la centralina di regolazione del minimo Copuncap dedicata alle Harley-Davidson con iniezione EFI. Tramite la centralina EMA (che sta appunto per Electronic Minimum Adjustable) realizzata dall’azienda, potrete vivere la sensazione di una moto a carburatore con tutti i vantaggi dell’elettronica. Si può montare su tutti i modelli  Sportster 883 e 1200, Dyna, Softail e Touring con Twin Cam 88 e 96 e V-Rod.

A livello pratico, quando la moto è fredda basta premere un tasto per permettere un afflusso maggiore di aria; in questo modo la moto resterà accelerata e inizierà ad andare in temperatura. Quando la moto avrà raggiunto la temperatura ottimale d’esercizio basterà premere un secondo tasto e impostare il minimo a proprio piacimento; si sentirà calare notevolmente il numero di giri con un sound come quello di una moto a carburatore.

Sono disponibili due tipi diversi di centraline, una manuale e una automatica, semplicissime da installare e c’è anche un video con le istruzioni per l’uso.

Per maggiori informazioni tecniche sul funzionamento di questo dispositivo vi consigliamo di contattare direttamente il produttore. È disponibile anche un kit per la regolazione della carburazione nel caso vengano sostituiti filtri e scarico così come molte altre diavolerie elettroniche per la vostra H-D.
www.copuncap.it

© LOWRIDE | 12/11/2014
cNEWS
03/03/2016 TCX X-Groove