Il prossimo WDW2016 sarà l’occasione anche per la prima Scrambler Reunion. Alla 9a edizione del World Ducati Week, che si svolge al Misano International Circuit “Marco Simoncelli” dall’1 al 3 luglio, la Land of Joy di Scrambler propone il primo grande raduno per gli scrambleristi di tutto il mondo. Presentata soltanto nel 2015, in pochi mesi questa moto è diventata un vero e proprio stile di vita, conquistando il consenso di migliaia di appassionati in tutto il mondo, tanto da vendere oltre 16.000 unità nel suo primo anno di vita.
Se nella scorsa edizione del WDW lo Scrambler si presentava con la sua Land of Joy anticipando uno stile che sarebbe presto diventato tendenza, l’edizione 2016 del grande raduno segna il primo momento di aggregazione e ritrovo dove il mondo Scrambler si incontra e condivide la passione motociclistica. Gli scrambleristi attesi a Misano da ogni parte del mondo verranno accolti nella divertente e gialla Land of Joy Scrambler: ben 1.400 metri quadri di superficie in cui respirare una coinvolgente e divertente atmosfera californiana in stile Venice Beach. Come in un grande luna park tra giostre, attrazioni, invitante street food e molto altro ancora gli scrambleristi che parteciperanno al WDW2016 saranno coinvolti in attività di ogni genere.
Tra le tante altre attrazioni che la Land of Joy porterà al WDW2016 ci saranno anche le performance di climbing, grazie a una parete artificiale di arrampicata dove tutti potranno provare a cimentarsi. Ci saranno poi partite di basket nel play ground allestito per l’occasione, musica live no-stop con la Scrambler Music Marathon eseguita da dipendenti Ducati e le loro band, il Barber Shop in collaborazione con Prep per rifarsi il look e altre sorprese.
Non mancheranno i nuovi Scrambler Sixty2 e Flat Track Pro a disposizione dei visitatori per i test ride, così come tutti gli altri modelli Scrambler in gamma. La Land of Joy Scrambler ospiterà anche il corso di Flat Track per imparare a derapare su ovali sterrati in tutta sicurezza e con istruttori esperti e piloti professionisti. Ma l’adrenalina e il divertimento non si fermeranno qui, perché ad animare la serata di venerdì 1 luglio ci sarà lo Scrambler Party all’Aquafan di Riccione dove tra scivoli e piscine, schiuma di sapone e musica anni Novanta il divertimento è assicurato.
Il WDW2016 ospiterà anche la premiazione del seguitissimo contest Scrambler Custom Rumble, dedicato alle migliori special Scrambler realizzate dai dealer Ducati di tutto il mondo. Le cinque finaliste sono già state selezionate e al prossimo World Ducati Week verrà eletta la più bella in assoluto da una super giuria di esperti. A completare la ricca carrellata di attrazioni firmate Scrambler Ducati, al World Ducati Week 2016 ci sarà anche un’ampia area shop dedicata a tutte le ultimissime novità tra accessori e capi abbigliamento griffati Scrambler.
Per tenere sott’occhio gli aggiornamenti, sui canali social della Land of Joy si possono seguire le avventure della mascotte Bart, che ogni settimana svela con un breve video le molteplici attività che la prima Scrambler Reunion regalerà a tutti i suoi fan.
Facebook.com/scramblerducati
Twitter.com/scramblerducati
Instagram.com/scramblerducati