Indian Roadmaster Classic 2017

Alcune settimane fa vi avevamo anticipato che Indian Motorcycle avrebbe introdotto sul mercato tre nuovi modelli. Uno di questi è appena arrivato, si tratta della Roadmaster Classic.

Rispetto alla conosciuta Roadmaster da cui deriva si differenzia per numerosi dettagli in pelle e cromati. Le valigie laterali e il baule posteriore, dotato di schienale, che hanno una capienza complessiva di 125 litri, sono removibili e interamente rivestiti di pelle con tanto di frange. Altri dettagli, interamente cromati, che caratterizzano questa versione Classic sono il logo e la console centrale sul serbatoio e le barre di protezione.

Per il resto la Classic mantiene la motorizzazione Thunder Stroke 111, la ciclistica e soprattutto le tecnologie che distinguono la Roadmaster, tra cui il sistema di frenata ABS, il cruise control, il dispositivo TPMS di controllo pressione pneumatici, il sistema di infotainment Ride Command con schermo touch screen da 7”, navigatore e impianto audio da 100 watt, le luci Pathfinder LED, le manopole e la sella riscaldabile per pilota e passeggero, il parabrezza Horizon regolabile elettricamente, le pedane regolabili per il passeggero e il sistema di avviamento keyless.

Sarà disponibile in tre colorazioni: Thunder Black, Willow Green/Ivory Cream e Indian Motorcycle Red/Ivory Cream. Il prezzo negli Stati Uniti parte da 26.999 dollari. Già disponibili una serie di accessori dedicati. Torneremo presto a parlare di questo modello su LowRide, magari in compagnia delle altre due novità attese di Casa Indian.

www.indianmotorcycle.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 22/02/2017
cNEWS
01/02/2012 Motodays