Ghost Night da Ciapa la Moto a Milano

L’associazione Ciapa La Moto in collaborazione con Ghost e Record Motor Cycles presenta "Ghost Night ", mercoledì 10 maggio alle 20 presso gli spazi di Motosplash a Milano.

Durante l′evento saranno presentati due progetti coraggiosi e visionari: Ghost Book, un progetto editoriale che utilizza la fotografia d′autore per raccontare storie di passioni. Record Motor Cycles, un brand italiano pronto a sfidare i record di velocità sul lago salato di Bonneville.

Saranno presenti alla serata: Giorgio Racca Ideatore, direttore ed editore di Ghost Book, il fotografo Diego Mola, Pier Giuseppe Ortalda, rappresentante del Tourist Trophy in Italia e commissario italiano per le gare su strada, Roberto Crepaldi ideatore del progetto Record Motor Cycles, Dario Marchetti, pilota di fama mondiale che vuole aggiungere nel suo palmares anche il record di velocità, l’ing. Giulio Bernardelle, progettista della Record Motor Cycles con un passato in MotoGP e nel Mondiale Velocità, Ugo Torri, responsabile del progetto Record Motor Cycles che coinvolge anche l’artista del custom Lorenzo “Dox” Dossena, e Riccardo Capacchione, giornalista e addetto stampa del progetto Record Motor Cycles.

L’appuntamento è in via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 20. Parcheggio moto interno gratuito. L’evento è anche su facebook a questo indirizzo, mentre la pagina ufficiale di Ciapa la Moto la trovate qui.

Vi ricordiamo che per partecipare alla serata è necessario essere in possesso della tessera associativa valida per l′anno 2017. Per richiederla è sufficiente compilare il form online all’indirizzo web dell’associazione e la potrete poi ritirare direttamente la sera dell′evento; il costo è di 7 euro.

www.ciapalamoto.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 04/05/2017
cNEWS