LowRide 111 in edicola

È ormai uscito in tutte le edicole d’Italia il numero 111 di LowRide. In copertina il Sacred PanShovel di BCC, fotografato da Matteo Boem, di cui trovate l’articolo a pagina 52.

Le news di questo mese ci mostrano il Cross Bones realizzato da Rough Crafts, l’avanzamento del progetto di Chop and Roll sulla BMW R nineT Scrambler, i festeggiamenti per il 115° anniversario Harley-Davidson, in particolare quelli nella città di Praga, dal 5 all′8 luglio 2018, durante i quali si svolgerà il terzo Bagger Tour indetto da LowRide; a seguire la nuova Indian Scout Bobber, la festa di HD Cycles a Milano, i motori Cannonball Flat, Knuckle e Pan di W&W Cycles, una visita all’atelier del gioielliere Gimi Creations e una a quello di Ends Cuoio a Ballabio e per finire i settant’anni di Hollister.

Il fotografo Michael Lichter ci racconta la nona edizione di Born Free e subito dopo la cover story con il PanShovel by Boccin Custom Cycles, che festeggia i suoi primi 10 anni di attività con una grande festa a Eraclea.

Ci spostiamo nella Savoia francese per l’evento di Punta Bagna, il raduno di alta quota che attira sempre più anche i chopperisti italiani. Un altro taiwanese, questa volta JSK Cobalt Storm, ci mostra il suo Scrambler su base Sportster 1200.

Torniamo in Italia per la sezione Harley-Davidson con un evento unico nel suo genere, giunto alla sua quinta edizione: Chrono Alps 500, organizzata da Harley-Davidson Brescia; il dealer di Bologna ci presenta invece un suo Road Glide, mentre il Forvm Roma Chapter è promotore del Rvn della Capitale.

Rimaniamo in terra italica con il Night Rod di Biker Sheriff, l’evento Dog Soldiers, giunto alla ventesima edizione e organizzato da Indian Bikers Matera, che ha visto la presenza di Marky Ramone in concerto, e per finire il Night Train di Biker Saloon.

La rubrica Clubhouse si apre con il Dyna fatto in casa di Vincenzo e prosegue con il Summer Party al Geronimo’s Pub, il Biker Bikini Benefit al Cafè degli Artisti di Cesenatico, gli HOG Run Ran de Milan di Gate32 Milano Chapter, 4 passi di Bologna Chapter, il viaggio in Corsica del Forvm Roma e quello in Grecia del Legnano Chapter, ma anche il raduno H-DIC International Rally e il Motorock di Hells Angels MC Cremona a Borghetto Lodigiano.

La pagina in rosa è dedicata alla pink rider Barbara, mentre chiude questo numero di fine estate il Tech Tips realizzato con la collaborazione di H-D Monza per la mappatura di un Low Rider S.

LowRide 111 lo trovate già in edicola, vi aspetta al rientro dalle vacanze!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=139

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 29/08/2017
cNEWS
19/09/2019 Ciapa i Crossabili