D-Day Devil′s Beach

black devils mc macerata
26 ago 2011 | 28 ago 2011

Lo scorso agosto i biker sono sbarcati sulla spiaggia del lungomare di Porto Sant′ Elpidio, 20 minuti di autostrada a sud di Ancona.

Sono stati tre giorni di calura intensa, fuoco e fiamme in tutti i sensi. Circa 1.400 le moto che hanno stazionato nell′ampio parcheggio, oltre 2.000 i partecipanti. Questi i numeri del meeting targato Devils Events che annovera anche il Thunderlake, svoltosi in luglio presso il Lago di Suviana, e il famoso Zanzare del Delta, che da dodici anni ad agosto accende i motori al Lido degli Scacchi in provincia di Ferrara.

Grande è stata la partecipazione alla gara Idle-Bikes, che ha visto i bicilindrici competere per il minimo più basso. A spuntarla è stato un Softail ben carburato.

Il bike show ha fatto sfilare e premiato il custom più applaudito dai presenti. I Fabulous Daddy hanno proposto uno strepitoso rock anni 50 condito da brillantina e jeans con risvolto. Un ringraziamento ai fratelli degli altri chapter intervenuti e i biker che hanno voluto festeggiare in nostra compagnia tre giornate di fine estate, con divertimento e voglia di ritrovarsi insieme.

Gli organizzatori del D-Day salutano e vi danno appuntamento al prossimo agosto. Nel frattempo carburate bene i vostri bicilindrici!

© LOWRIDE
cNEWS
1 2 3 4 5 NEXT LAST