Magazine
  • Per richiedere arretrati, scrivere ad amministrazione[at]lowride.it.
< >
magazine
sommario sommario
LOWRIDE 27 settembre 2010

Passate bene le vacanze? Lo spero, almeno per chi fa un po' di moto... Beati voi, chissà se quest'anno inizieranno anche per me. Meno male che il lavoro mobilita e ci sono sempre storie da fare e tante miglia da tritare, anche senza esagerare come il nostro Donato che a quest'ora dovrebbe essere già in Pakistan!

Il dilemma principale di agosto è stato scegliere tra Sturgis o Free Wheels. Io dopo la prima edizione ne ho saltato solo uno; parlo del bike show & rock festival francese, sarò vintage ma non così tanto. Scorrazzando col Super Glide sulle strade tutte curve tra i boschi dell'Auvergne, dove si svolge nuovamente il raduno, la mia mente è tornata al 1988, a quel primo lungo viaggio che mi fece scoprire in Harley molto più dell'Europa: una realtà parallela si schiudeva magica e misteriosa ai miei occhi tra Bulldog Bash e Free Wheels, tante frontiere oltre a Regno Unito e Francia, incontri memorabili, botte di culo e riparazioni di fortuna...

Da allora tutto è cambiato e anch'io non sono lo stesso, ma la passione sembra rigenerarsi. Forse i guai e le vibrazioni mantengono giovani.

© LOWRIDE | settembre 2010