Magazine
  • Per richiedere arretrati, scrivere ad amministrazione[at]lowride.it.
< >
magazine
sommario sommario
LOWRIDE 31 gennaio 2011

Ci sono buone ragioni per fare ogni tanto un bilancio.

Forse staccare l'ultimo foglio del calendario e cambiare agenda serve a fermarsi un attimo, dare un'occhiata nello specchietto, ripercorrere storie dell'anno che finisce. La corsa di LowRide è stata fantastica, sempre a manetta ma ricca di soddisfazioni che quasi ci si vergogna a raccontare... Mentre i botti di fine anno brillano nel cielo stellato e il gatto va a nascondersi sotto al Knuckle, il mio rituale è esprimere desideri per l'anno che inizia, dopo aver ripensato a quelli realizzati ed altri rimasti nel cassetto.

Poche certezze, mille buoni propositi: fare un po' di moto, lavorare meno, dedicare più tempo a persone e moto a cui vogliamo bene, viaggi verso destinazioni nuove e altri per ritrovare gli amici di sempre...

Un pensiero speciale di tutta la redazione va al nostro Donato Nicoletti che, anche grazie ad amici e sostenitori, festeggerà col suo Super Glide qualche ora prima di noi per via del fuso orario, chissà dove, forse in India... Ti pensiamo sempre e ti vogliamo bene... Vai piano, non correre!

© LOWRIDE | gennaio 2011