Magazine Magazine Magazine
  • Per richiedere arretrati, scrivere ad amministrazione[at]lowride.it.
< >
magazine
sommario sommario
LOWRIDE 35 maggio 2011

Cari lettori, dopo aver letto le tante schede pervenute per il grande sondaggio Best of Italy, mi sembra di conoscervi molto meglio. Ora ho un'altra curiosità: morirei dalla voglia di sapere come immaginate il nostro quotidiano, ovvero tutto ciò che facciamo per fare arrivare alla vostra edicola sotto casa un numero di LowRide dopo l'altro, cosa succede tra uno Speciale Cafe Racer e uno Speciale Harley-Davidson, come viviamo giorno dopo giorno.

Vi dò un aiutino. Dopo aver ultimato il primo Speciale Harley-Davidson 2011 e aver finito il numero di Aprile, facendo le nottate e correndo come pazzi, a Roma la banda ha organizzato il bike show Motodays. Io mi sono preso la prima vacanza negli ultimi tre anni: dieci giorni a Cuba. Nemmeno lì sono riuscito a star lontano da Harley e V8 anni 50... Ne riparleremo. Per non rilassarmi troppo ho ultimato il secondo Speciale Cafe Racer, grazie all'incredibile energia del nostro team e di tanti collaboratori che condividono questa passione. Un week-end a Mainz per lo show di Custom Chrome Europe, un graditissimo invito Harley-Davidson a provare Blackline e XL 1200 Custom sulle strade della California... Uno di quei puntini sono io!

Ma il tempo vola quando ci si diverte, è già tardi per completare un nuovo numero di LowRide. Non a caso le pagine sono salite a 180, per farci stare il nostro e vostro entusiasmo non bastano mai... Una vitaccia, ma così facendo sono arrivato sano e salvo a quell'età in cui è lecito fare un minimo di bilancio. Ho pensato tutta la notte che me ne sono successe di tutti i colori, la corsa fin qui non è stata una passeggiata e ho dovuto ingoiare anch'io la mia bella dose di rospi oltre ai moscerini, ma non mi posso certo lamentare. Anzi, sono contento. È la mia vita. Non tutte le scelte si sono rivelate azzeccate, ho preso qualche buca e non ho schivato tutte le coltellate alla schiena, ma... Rimpiango solo le occasioni che non ho preso al volo, i viaggi che non ho ancora fatto, le avventure che ho rimandato.

L'importante è non rimandare troppo. Di tempo per riposare ce ne sarà un'infinità, dopo, spero il più tardi possibile.

© LOWRIDE | maggio 2011