Triumph Tour fa tappa a Motodays

Triumph Italia inaugura la stagione 2018 con la seconda edizione del Triumph Tour, un viaggio lungo tutto lo stivale che da marzo a giugno porterà la gamma Triumph nelle principali province italiane.

I fan del marchio inglese avranno così la possibilità di provare su strada i principali modelli di Hinckley, tra cui le tanto attese novità 2018: Tiger 1200 e Tiger 800 e non solo. Prima tappa i Motodays di Roma in programma dall’8 all’11 marzo, presso la Fiera di Roma nell’area esterna della manifestazione.

Il Triumph Tour 2018 nasce con il preciso intento di offrire a tutti i motociclisti che vorranno la possibilità di conoscere e mettere alla prova la gamma 2018 di Triumph. 25 tappe, tanti modelli e un’unica passione per percorrere l’Italia da Sud a Nord sostando nelle principali regioni italiane: Sicilia, Calabria, Marche, Puglia, Lazio, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fittissimo calendario di incontri.

Durante le prove sarà possibile testare tutta la gamma Triumph: dalle intramontabili Modern Classic, con le novità Bonneville Speedmaster e Bobber Black, alle tanto attese Tiger 1200 e Tiger 800 passando per la gamma roadster. Tutti i modelli saranno anche visibili nello stand istituzionale della Casa inglese all’interno della Fiera.

Gli ingredienti per godere appieno un evento 100% Triumph, incontrare la propria concessionaria di zona ufficiale, condividere le proprie idee e le proprie sensazioni con altri appassionati e trovare finalmente la propria, nuova moto ci sono tutti.

Per partecipare al Triumph Tour 2018 è sufficiente consultare il calendario a questo link, scegliere la propria tappa e prenotare il test ride a questo link.

Non dimenticate di presentarvi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato. Triumph vi aspetta per vivere un’entusiasmante esperienza insieme!

www.triumphmotorcycles.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 07/03/2018
cNEWS
23/05/2016 Motor Garda See