Yamaha a Motodays 2018: la gamma Heritage, i demo ride e i premi in palio

Yamaha Motor si prepara a incontrare il pubblico di Motodays, la fiera dedicata alle due ruote, che si svolge nella Capitale e che è giunta alla sua decima edizione.

Da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo, nel padiglione 4 lo stand Yamaha accoglierà appassionati e curiosi con tutte le motociclette della gamma e in particolare per noi amanti del custom e vintage quelle della famiglia Sport Heritage. L’area sarà gestita da Yamaha Motor filiale Italia in collaborazione con la rete dei Concessionari Ufficiali di Roma: Aureli, Faieta Motors, Nuova Extreme, Papamoto Sport e Solomoto Service.

Chi è più attratto dalle linee e dal design potrà gustare i modelli della famiglia Sport Heritage: XSR900, XV950 Racer e XSR700. Stile senza tempo e carattere deciso sono i punti di forza di questa gamma che continua a conquistare i motociclisti che non vogliono perdere il legame con il passato mentre consolidano la visione del futuro.

Per il 2018 sono arrivate le nuove colorazioni. La gamma Sport Heritage ha tra i suoi punti di forza la personalizzazione; per questo Yamaha, fino a giugno, propone sulla gamma XSR accessori originali fino a 900 €, inclusi nel prezzo.

Tutti coloro che vorranno tentare la fortuna potranno partecipare al concorso Yamaha Motor ti premia – Roma 2018. La procedura è semplicissima: ci si può pre-registrare su questo sito fino all’11 marzo  compreso.

Nei giorni di apertura di Motodays sarà possibile provare a vincere uno dei premi in palio semplicemente utilizzando i tablet messi a disposizione sullo stand Yamaha. L’utente che si è pre-registrato potrà utilizzare il codice ricevuto via mail.

I premi sono istant win vengono cioè assegnati live dal sistema e consegnati direttamente allo stand. Solo uno sarà soggetto a una estrazione finale. Per chi giocherà senza portare a casa nulla, non sarà detta l’ultima parola perché avrà la possibilità di vincere grazie ad un sorteggio entro fine marzo. Il regolamento completo del concorso sarà disponibile a questo link.

Per vestire in maniera inconfondibile e con lo stile originale Yamaha, vale una visita allo shop presente nello stand, gestito dal concessionario Faieta Motors. Si potranno acquistare i capi della collezione e gli accessori del marchio di Iwata.

Al di fuori dei padiglioni sarà allestita l’area dedicata alla prima riding experience del 2018. Si potranno testare su strada tutti i modelli della gamma Sport Heritage. Motodays e Roma apriranno infatti i battenti della Faster Sons Experience, con la prima tappa del tour, che si presenta con un mini village all’interno del quale saranno presenti anche le due Yard Built XSR900 Deus Swanky Rally e XSR700 Woodman. L’attività di test ride della gamma XSR è fatta in collaborazione con la Di Traverso school.

Le prove si possono prenotare on line a questo link e i partecipanti saranno dotati da Yamaha stessa di guanti caschi e protezioni.

www.yamaha-motor.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 07/03/2018
cNEWS
15/06/2017 Hevik Garage Lady