Choppertown su Twitch: un nuovo canale internet 24/7 dedicato ai biker movie

Se siete alla ricerca di video e film a tema biker e chopper ecco quello che fa per voi. La società di comunicazione One World Digital, fondata da Zach Coffman, ha da poco lanciato Choppertown Channel, il canale internet visibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su Twitch for Bikers.

Il canale per la programmazione live e registrata è dedicato ai fanatici dei film già presenti sul sito Choppertown: titoli come The Sinners, Jesse James Austin Speed Shop, Choppahead, Road to Paloma, The Greasy Hands Preachers, Dirtbag, e molti altri, oltre a raduni, gare e altro ancora. Il canale Twitch.tv/Choppertown offre contenuti inediti dedicati agli appassionati di moto, hot rod, chopper, corse e altri a tema garantiti da oltre un decennio di acquisizioni di librerie e produzioni originali di successo.

Il canale include anche i reportage live dei raduni motociclistici in tutto il mondo, visite a negozi e officine e la copertura in diretta di gare motociclistiche made in USA, come quelle del campionato Hooligan Racing di Harley-Davidson e molte altre. La comunità di Twitch è in continua espansione e Choppertown rappresenta l’ultima novità nella programmazione, consentendo agli utenti di accedere alla ricca libreria di titoli già presenti su Choppertown tra serie TV e film, oltre a contenuti live.

Il lancio da parte di One World Digital di un canale online su Twitch si basa sulla sua rete di distribuzione in rapida crescita che include Facebook Watch, Amazon Prime, Vimeo e il suo sito di contenuti Choppertown.com. L′interattività è un altro aspetto vincente della piattaforma, dato che i suoi utenti possono chattare tra di loro, sia che si trovino davanti alla TV, al PC o da smartphone.

Per fruire dei contenuti live di Twitch for Bikers basta collegarsi alla piattaforma twitch.tv/choppertown e scegliere il contenuto preferito, mentre per scaricare i film su qualsiasi device c’è il collaudato sito choppertown.com. Buona visione!

www.choppertown.comwww.twitch.tv/choppertown

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 21/03/2018
cNEWS
22/03/2012 MCJ