È in edicola da pochi giorni lo Speciale Harley-Davidson Primavera 2018 che apre, dopo una serie di news incentrate soprattutto sulle nuove collezioni abbigliamento H-D 1903 e Garage 2018, con l’ultima neve di stagione, quella dell’Ice Rosa Ring di Riva Valdobbia (VC), dove si è svolta la terza edizione di SnowQuake, che quest’anno ha visto 15 giornalisti sfidare il pilota Rubén Xaus in sella a Street Rod debitamente preparati e chiodati.
Scopriamo poi una serie di accessori per il Road Glide Special e a seguire i due nuovi Sportster Iron 1200 e Forty-Eight Special, ricchi di fascino Anni 70 e partiamo per le Canarie, sulle strade di Tenerife, dove abbiamo provato il nuovo Sport Glide. Un’intervista a Brad Richards, leader del reparto stile e design della Motor Company, rivela aneddoti e retroscena.
Questa monografia ”ufficiale” prosegue con un ritratto dell’artista Adi Gilbert e il reportage della spedizione sahariana effettuata da El Solitario e amici con i tre Roadster Desert Wolves preparati per l’off-road.
Parlando di special, un dossier completo mette a confronto le quarantatré partecipanti italiane alla Battle of the Kings, dominata dal rustico bobber Farm Machine su base Street Bob di H-D Bologna.
Già disponibile in tutte le edicole, Speciale Harley-Davidson contiene anche un poster gigante
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=150
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl