Triumph Spirit of 59: il concorso italiano

Alcuni giorni fa vi abbiamo fatto scoprire l’iniziativa Triumph Spirit of 59 che si sta svolgendo, fino al 30 aprile, in territorio inglese, dove tre Triumph Modern Classic rivisitate dallo street artist D*Face sono state messe in palio per chi effettuerà un test ride.

Ora l’iniziativa arriva anche in Italia.Per celebrare i 59 anni della Bonneville e il suo anno di nascita, il 1959, Triumph Italia ha collaborato con l′artista del filetto Gianluca “Lucky” Croci, fondatore e deus ex machina di Kaos Design, per creare una Modern Classic personalizzata e ispirata all’originale Bonnie del ’59, sotto la bandiera di "The Spirit of ′59". È nata così la Bonneville T100 Special Edition Spirit of ‘59 by Kaos Design.

Il Kaos mood è uno stile di vita, una forma mentale che si basa sullo studio dei colori, degli stili, delle mode, delle tecniche e delle tecnologie. Lavorando a stretto contatto con il team Triumph Italia, Gianluca “Lucky” Croci ha interpretato una moto, ispirata a uno dei più importanti movimenti culturali della storia, trasferendo nella “materia motociclistica” la passione per il piacere di vivere e godere appieno della vita.

Come per l’iniziativa d’oltremanica, legato al progetto Spirit of ’59, è stato lanciato un concorso a premi per il quale, tutti coloro che prenoteranno un test ride sul sito ufficiale e lo effettueranno dal 23 marzo al 31 maggio 2018, potranno partecipare all’estrazione di questa moto unica. Con il meccanismo Instant Win in palio anche giubbotti in pelle Triumph.

www.triumphmotorcycles.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 23/03/2018
cNEWS