Indian Motorcycle di nuovo sponsor di Wheels & Waves

Da giovedì 14 a domenica 17 giugno 2018 torna a Biarritz, sulla costa basca, la settima edizione del festival Wheels and Waves. L′evento celebra la voglia di stare all′aria aperta, con il suo mix di moto speciali, surf, skateboard, buon cibo e ottima musica. Tornerà anche Indian Motorcycle, per il secondo anno main sponsor dell′evento.

I quattro giorni in riva all′oceano riuniscono gli appassionati di diverse discipline e stili di vita che potranno ammirare splendidi tramonti, esplorare la zona in moto e divertirsi insieme. Come spiegano gli organizzatori: " il festival è incentrato sulla cultura della moto, ma non solo. Questo incontro è un momento di puro piacere. Per quattro giorni Wheels and Waves stimolerà tutti i vostri sensi. Le bellissime strade della zona, capaci di scatenare ogni tipo di sensazione, fanno da contraltare al mare, al vento e alle onde. E per tutto il tempo il sole del Sud Ovest riscalderà gli animi, le strade, le moto e la sabbia.”

La filiale francese di Indian Motorcycle tornerà a intrattenere la folla con il suo Muro della Morte nel villaggio principale. Quest′anno porterà anche una flotta di moto Indian Scout per i test ride che si svolgeranno nei quattro giorni.

E il sabato, gli appassionati attraverseranno il confine con la Spagna fino a San Sebastian, per assistere a “El Rollo”, una giornata dedicata al flat track dove Indian sarà presente con la sua squadra DTRA Hooligan e un po’ di welcome kit con gadget per i primi arrivati. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto di 4 giorni in anticipo parteciperanno al concorso indetto da Indian che mette in palio uno Scout Bobber. Il sorteggio avverrà sabato sera, sul palco principale del villaggio.

Il biglietto per i 4 giorni costa 90 euro al botteghino mentre acquistandolo online il prezzo è di 60 euro e include diverse attività come l’accesso al villaggio “Cité de l’Océan”, alla sprint race “Punk’s Peak”, alla gara di flat track “El Rollo” e a quella di enduro “Deus Swank Rally Wheels and Waves X” e alla mostra “Artride V”. I biglietti online si acquistano sul sito ufficiale della manifestazione dove si possono trovare tutte le informazioni e il programma completo.

wheels-and-waves.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 29/03/2018
cNEWS