LowRide 118 in edicola

Finite le vacanze pasquali, da martedì 3 aprile trovate in edicola il numero 118 di LowRide; in copertina la Farm Machine di Harley-Davidson Bologna, vincitrice del contest italiano The Battle of the Kings di Harley-Davidson e finalista alla prossima edizione di Eicma.

In questo numero di aprile troverete, dopo le consuete news di prodotto, accessori e lifestyle, un’intervista al designer svedese Ola Stenegärd che, nella rubrica Love & Hate, ci racconta un po’ di sé, dopo il passaggio da BMW a Indian Motorcycle, come già annunciato su questo sito alcune settimane fa.

Altre news riguardano Triumph, Moto Guzzi, con una V7 realizzata dal brand di abbigliamento Vanguard, e un Road King di Parts Europe e l’anteprima sullo Sportster Meeting 2018 che si svolgerà il 23 giugno a Grazzano Visconti (PC). Dopo una sfogliata al nuovo numero di Inked, facciamo un salto da Luciano Moto a Cuneo, rivenditore Indian e, a proposito del brand americano, scopriamo le ultime due novità della Casa di Spirit Lake: la Chieftain Elite 2018 e la Scout Bobber Jack Daniel’s Limited Edition.

Scopriamo poi lo Speciale Primavera Harley-Davidson con tutte le moto della Battle of The Kings. A proposito del contest indetto da Harley-Davidson ecco la protagonista della copertina di questo mese: lo Street Bob di Harley-Davidson Bologna che è risultato il più votato da pubblico e addetti ai lavori e dovrà vedersela con i vincitori degli altri Paesi nella finalissima di Eicma 2018. Un dossier dedicato a Thunderbike svela 10 nuovi Softail 2018 customizzati dal preparatore e dealer tedesco.

La sezione dedicata alla Harley-Davidson si apre con il Rompighiaccio indetto da Emilia Road Chapter e prosegue con la prova su strada dei modelli Road Glide Special e CVO Road Glide per chiudersi con Harley & Snow indetta da H-D Bozen sulle nevi della Val Ridanna.

Gli articoli proseguono con l’incontro con Sandra e Markus Fröhlich e con il reportage su Eternal City Motorcycle Custom Show a Roma, con tutte le moto vincitrici del bike show di LowRide. Altro incontro, questa volta tutto al femminile, è con le Litas romane e a seguire Thirteen Garage ci svela il suo Softail Heritage Classic in stile chicano.

La rubrica Clubhouse si apre con un altro Softail Heritage, fatto in casa da Moreno; seguono gli HOG meeting di Bologna Chapter e Palermo Chapter, il party per il 25° anno dei Lowlanders MC, il Nun te temo Run dello 06 Garage di Roma, il Winter Party del Texas Hill Country Chapter, il Lepini HOG Chapter sulla Route 66 e la Pink Rider Lorena.

LowRide 118 è già in edicola che vi aspetta, non perdetelo!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=151

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 04/04/2018
cNEWS
22/12/2014 Gaerne G.Voyager