Travellers Camp da Ciapa la Moto

L’associazione Ciapa La Moto e lo staff del Travellers Camp, in collaborazione con Clover e Caberg invitano gli appassionati di avventura mercoledì 11 aprile alla Travellers Camp Urban, una serata all′insegna della cultura dei viaggi in moto.

Travellers Camp è una nuova iniziativa per diffondere e condividere ulteriormente la cultura dei viaggi in moto. Al tradizionale evento in programma dal 25 al 27 maggio a Granara (PR) si affianca ora il Travellers Camp Urban, il primo di una serie di appuntamenti pensati per promuovere verso il pubblico cittadino i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella.

La prima serata è in programma a Milano mercoledì 11 aprile a partire dalle 20 presso gli iconici locali di Ciapa La Moto, in via Gardone, 22 a Milano. Verranno raccontata la genesi e il percorso di questo evento simbolo e, a seguire, il suo ideatore e creatore Donato Nicoletti salirà sul palco per descrivere con immagini e aneddoti la cavalcata in solitaria attraverso l’Asia effettuata a cavallo di una Harley-Davidson, un viaggio che ha realizzato da luglio 2010 a settembre 2011, percorrendo 60.000 km nell’emisfero orientale del pianeta, passando per Cina, Pakistan, Cambogia, Malesia, Indonesia, Mongolia e Russia.

Uno tra i tanti viaggi avventura intrapresi da Donato, non in sella a una enduro ma al suo fido Dyna Super Glide del 2002, modificato ad hoc aggiungendo un parabrezza, due borse laterali rigide derivate da una vecchia Moto Guzzi della Polizia e un top case in metallo fatto fare in india 4 anni prima, durante il suo primo viaggio sull’Himalaya. Un personaggio da conoscere e con cui condividere le emozioni di un viaggio. Tutte le informazioni sulle attività di Donato sono sulla pagina ufficiale facebook Travellers Camp.

www.ciapalamoto.itwww.travellerscamp.net

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 10/04/2018
cNEWS