Primavera Biker Party con Egimotors, Indian Motorcycle e LowRide

Torna per il secondo anno l’evento Primavera Biker Party, festa marchiata Egimotors e Indian Motorcycle Italia in collaborazione con LowRide, che si svolgerà il 14 e 15 aprile. Una due giorni all’insegna del brand americano presso lo showroom Egimotors, l’importatore italiano delle moto Indian, situato a Carate Brianza.

A partire dalle ore 10 di sabato sarà aperto il piazzale antistante la concessionaria, che metterà a disposizione anche i locali dell’adiacente Polaris Disco Bar Indian Café, dove sarà possibile consumare cibi e bevande.

Anche quest’anno non mancheranno gli intrattenimenti, a cominciare dalla musica live, stand espositori e customizer, drink & food, esposizione di Indian d’epoca e demo ride con l’intera gamma di moto Indian 2018, tra cui la nuovissima Scout Bobber, ma anche le cruiser Chief Classic, Dark Horse e Vintage, le bagger Springfield, Springfield Dark Horse e Chieftain, nelle sue versioni Dark Horse, Limited e Classic, fino all’ammiraglia Touring Roadmaster. Le prove si terranno dalle ore 14 alle ore 19, ogni 40 minuti circa. Per effettuare un test ci si può registrare sul posto o anche online al seguente link.

Sabato la festa andrà avanti con musica live e DJ set fino all’aperitivo e continuerà per tutta la notte all’interno del Polaris Disco Bar. Domenica la giornata seguirà gli stessi orari di apertura e terminerà intorno alle 22. Lo showroom Egimotors si trova sulla Nuova Valassina, 20, SS36 uscita Carate Brianza (MB). Vi aspettiamo!

www.indianmoto.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/04/2018
cNEWS
05/11/2018 Ducati Diavel 1260