In edicola Chop and Roll 37: nuova veste!

Da alcuni giorni è in edicola il numero numero 37 di Chop and Roll. Notato qualcosa di nuovo? Dopo sei anni abbiamo deciso di rinnovare la veste grafica e non solo, anche i contenuti. Il nuovo Chop and Roll si presenta con il carattere della testata più filante in copertina, mentre all’interno trovano spazio special di ogni marca, tipo e tendenza: cafe racer, scrambler e tracker, con una predilezione verso i bicilindrici americani ed europei, italiani e inglesi per primi.

Spazio anche agli sport “amatoriali” come le sprint race o i campionati minori di dirt track. Non mancheranno eventi internazionali, anticipazioni e storie esclusive mentre sono confermate le rubriche dedicate alle biciclette speciali e agli scooter vintage, a cui si aggiungono i cari e vecchi ciclomotori, così come le pagine “musicali” di Doctor Feelgood.

In questo rinnovato numero troviamo in copertina la Magni Filo Rosso Black Edition con motore MV Agusta TrePistoni da 800 cc. A seguire un’anteprima sulla terza edizione di Lord of the Bikes, che quest’anno avrà come sottotitolo Vespa R-Evolution e sarà dunque dedicata allo scooter più famoso del mondo. Media partner di questo talent in programma su Sky sarà a nuova rivista Moto Heroes, edita sempre da Low Ride Srl. A presentarla saranno Guido Meda, Diletta Leotta e Nicola Fasani, al secolo Faso di Elio e le Storie Tese.

Sempre in tema di scooter ci addentriamo in un Vespaio, quello di Francesco Gaetani che ha sede i Versilia e restaura ogni tipo di Vespa. La nuova rubrica moped, dedicata agli indimenticati ciclomotori a pedali, si inaugura con la Mobylette di XTR Pepo e con gli Austin Mopeds, gruppo di appassionati texani. Rizoma presenta la sua linea di accessori per Honda X-ADV e intanto proviamo la Triumph Street Scrambler 900.

Gli appassionati di mezzi manubri e pedane arretrate possono rifarsi gli occhi con la Moto Guzzi Le Mans II trasformata in opera d’arte da Death Machines of London. JSK Moto Co. mostra come esaltare il lato sportivo di BMW R nineT; gli svizzeri di VTR Customs alle prese con un BMW K 100 RT riescono a fondere con classe dettagli nautici per soddisfare la richiesta di Boesch Motoboote.

La leggendaria pista ovale di Salem, in Orgeon, ospita The One Pro Race, la prima di 11 gare del campionato Super Hooligan indetto da Roland Sands, mentre da questa parte dell’Oceano i tedeschi di Mainhattan Choppers presentano BAR!STA, concetto alato su base Sportster che figurerà tra i protagonisti delle prossime Sprint Race di Montlhéry e Glemseck 101. Di nuovo negli Stati Uniti, e precisamente a Milwaukee, per assistere a Mama Tried, altra gara di flat track col contorno di bike show, party e concerti, sponsorizzata da Harley-Davidson.

Dal Giappone arriva la strepitosa Buell carenata in alluminio da Custom Works Zon, premiata a Yokohama da Chop and Roll. Poi il reportage su Eternal City Motorycle Custom Show con le più belle cafe racer e scrambler dell’evento romano. Puzzle Garage, dopo aver vinto l’Honda Award a Motor Bike Expo 2017, si cimenta con una base difficile come la Honda CMX 500 Rebel, mentre Pepo Rosell torna con una streetfighter su base Ducati 848. Un numero carico di adrenalina e verniciato a nuovo vi aspetta in edicola!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=152

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 20/04/2018
cNEWS