Con l’arrivo della bella stagione Moto Guzzi e Aprilia e sono protagoniste ai più importanti eventi motociclistici, cinque tappe, cinque appuntamenti in luoghi simbolo della passione moto, per vivere un’esperienza unica e testare la gamma 2018 di Aprilia e di Moto Guzzi.
A ogni appuntamento, da Lignano Sabbiadoro al fascino dell’autodromo di Monza, dalle onde di Biarritz al passo dello Stelvio, si potranno conoscere da vicino le novità 2018 di Moto Guzzi e Aprilia, salire in sella e provare le moto su strada, scegliere gli oggetti e i capi di abbigliamento più adatti da indossare tra le proposte di abbigliamento anche tecnico dei due brand, come anche farsi coinvolgere nelle attività previste per la community che uniscono possessori e appassionati dei due marchi motociclistici italiani.
Il Moto Tour 2018 di Moto Guzzi e Aprilia, iniziato nello scorso marzo a Roma, avrà il prossimo appuntamento alla Biker Fest di Lignano Sabbiadoro dall’11 al 13 maggio. Le altre tappe saranno The Reunion a Monza il 19 e 20 maggio, il Wheels & Waves a Biarritz, sulla costa atlantica francese, dal 14 al 17 giugno e, ultimo appuntamento, dal 28 giugno al 1° luglio con il Raduno dello Stelvio.
Appuntamenti speciali, ricchi di passione e competenza motociclistica che saranno particolarmente adatti per apprezzare le qualità delle proposte Moto Guzzi e Aprilia.
In tutti questi eventi, per tutti gli appassionati amanti della moto italiana, saranno disponibili le serie speciali Moto Guzzi V7 III, dalle Stone, Racer e Special alle nuove Carbon, Milano e Rough, e la custom di media cilindrata V9, nelle due versioni Bobber e Roamer.
Le iscrizioni potranno essere effettuate in loco durante l’evento presso gli spazi Moto Guzzi e Aprilia, fino a esaurimento posti. I partecipanti, in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico, troveranno casco e guanti per la prova qualora ne fossero sprovvisti.
I membri delle Community The Clan e #bearacer club, rispettivamente dedicate agli amanti di Moto Guzzi e Aprilia, avranno il privilegio di accedere a servizi e attività speciali solo a loro dedicate, come ad esempio corsi di guida gratuiti, la personalizzazione del proprio casco e gadget esclusivi.
Per maggiori informazioni visitate i siti dedicati all’iniziativa.
www.motoguzzi.com/mototour – www.aprilia.com/mototour
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl