Torna per la quarta edizione Heritage Ride, evento annuale di inizio estate, dedicato alle moto d′epoca, cafe racer, custom, scrambler & special e più in generale alla “garage culture”, in programma il 16 e 17 giugno in Abruzzo.
Il programma prevede per sabato, a partire dalle 17, l’Heritage Welcome Party con bike & photo expo presso lo Swing Craze Club in via Verrotti, 61 a Montesilvano (PE): mostra fotografica dedicata alle passate edizioni, proiezione film e documentari sulla garage culture. Alle 20 Heritage Ride Intro: Presentazione del ride motociclistico che si terrà il giorno seguente. A seguire Street Food and Vintage Music Party, con food truck, birre a volontà e divertimento.
Per domenica 17 giugno il ritrovo è alle 10 presso Core Shop in via del Santuario, 55 a Pescara per check-in e colazione. Il giro partirà alle 11 da Pescara e attraverserà l′Abruzzo per fermarsi a Pretoro (CH), uno dei borghi più belli d′Italia, che riserverà per l′occasione il centro storico a tutti i motociclisti con l’Heritage Village e dove ci sarà il pranzo, ma anche, a partire dalle 14.30 e fino alle 22, esposizione di moto e abbigliamento in stile, dj set, bike show e concerto.
Per partecipare basta iscriversi al link ufficiale dell’evento. Con un contributo facoltativo di 5 euro si avrà diritto alla spilla dell’evento e a una birra. Maggiori informazioni sono sulla pagina facebook Heritage Ride e su quella evento Heritage Ride 2018 o possono essere richieste all’indirizzo email heritageride2015@gmail.com o per telefono al 3475936326.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl
-- Heritage Ride -- Summer Edition 2017 from Heritage Ride on Vimeo.