Motul al Wheels and Waves 2018

Prosegue fino a domenica il festival di Wheels and Waves, iniziato il 14 giugno, che nella scorsa edizione ha richiamato oltre 20 mila appassionati da tutta Europa.

Per quattro giorni, Wheels and Waves scuoterà la Cité de l′Océan anche grazie alla presenza di Motul, che è partner della manifestazione dal 2014 condividendo gli stessi valori di passione e autenticità. Nel 2018 Motul è promotrice di una serie di iniziative: da El Rollo, la pista di flat track, fino all′ArtRide, la mostra “effimera”.

Motul è presente anche nel cuore del villaggio con un’area espositiva realizzata per accogliere i visitatori e condividere la passione delle moto classiche che il marchio conosce bene grazie ai suoi 165 anni di storia.

Tre motociclette con personalizzazioni speciali realizzate a mano da Luca Pozzato di Officine GP Design, già creatore nel 2016 di Motul Onirika 2853, delizieranno gli occhi degli amanti delle due ruote, e una zona “tecnica” sarà a disposizione dei piloti dopo una giornata in sella lungo le meravigliose strade intorno a Biarritz.

La gamma di prodotti per la pulizia e manutenzione della motocicletta Motul McCare sarà a disposizione dei motociclisti all’interno dello stand Motul dove sarà possibile anche ammirare un sidecar Ural Motorcycle completamente personalizzato, frutto della partnership di Motul con la casa motociclistica russa. Il sidecar sarà protagonista di un video realizzato da Motorcycle-Diaries durante viaggio lungo 2000 chilometri che dopo Biarritz, lo porterà in Austria.

www.motul.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 15/06/2018
cNEWS