Per tutti quelli che sono in partenza per Sturgis, o sono già arrivati, in occasione della 78esima edizione dello Sturgis Rally, il 5 agosto alle ore 16 si terrà "Passion Built" Industry Party presso il Buffalo Chip, all’interno della mostra Motorcycles as Art curata dal fotografo Michael Lichter, che quest’anno festeggia 10 anni. Sarà una mostra unica che mostrerà moto custom e opere d’arte.
I giornalisti e gli sponsor sono invitati ad arrivare alle 15.30 per una breve conferenza che spiegherà cosa c’è dietro a questa mostra e per un faccia a faccia con i 38 costruttori e i 16 artisti partecipanti, tra cui ci saranno anche Willie G. Davidson e Ray Drea, Chief Stylist di Harley-Davidson.
La mostra aprirà al pubblico da sabato 4 agosto e sarà chiusa solo per il party, che è su invito. La mostra "Passion Built" si trova nello spazio di 560 metri quadrati di Motorcycles as Art gallery all’interno del Buffalo Chip Events Center e sarà aperta tutti i giorni dalle 14 alle 22 fino al 10 agosto. L’ingresso è gratuito.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl