Road Riders MC North Italy: Chopper Meeting a Dignano

Anche quest′ anno si rinnova l′ appuntamento con il tradizionale Chopper Meeting firmato Road Riders MC, che festeggia la sua 35a edizione. La location sarà l’area attrezzata del parco festeggiamenti di Dignano, che ospiterà la manifestazione dal 3 al 5 agosto.

Road Riders MC North Italy è un motorcycle club ha le sue radici in Friuli, ma sempre presente, anche al di fuori della propria regione, quando bisogna fare qualcosa di concreto per aiutare chi ha bisogno. In seguito al disastro di Amatrice i membri del club si sono recati di persona a consegnare ai terremotati generi di prima necessità.

Altro appuntamento fisso è la giornata organizzata in collaborazione con assistenti socio sanitari per portare un po’ di serenità e gioia ai pazienti ricoverati presso l’Istituto Santa Maria dei Colli di Fraelacco di Tricesimo (UD).

La grande festa Chopper Meeting inizierà venerdì 3 agosto alle 17, proseguirà alla grande nella giornata di sabato e il raduno continuerà per tutta la giornata di domenica fino a sera.

Nelle serate di venerdì e sabato si svolgerà il Velvet Rock DJ set, in collaborazione con il Velvet Rock Club di Pordenone. Dalle 23 si ballerà con tutta la storia del Rock con i DJ e parte dello staff del mitico Club di Giais di Aviano, ultimamente traslocato a Pordenone. Dagli Stones agli AC/DC, passando per i Nirvana, fino ai System Of A Down… una carrellata mozzafiato per saltare fino al mattino!

Maggiori informazioni sulla pagina facebook Road Riders Mc North Italy e su quella evento 35° Chopper Meeting.

Road Riders mc North Italy

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 31/07/2018
cNEWS