Indian Motorcycle annuncia le nuove Scout e Scout Bobber 2019

Alla fine di agosto Indian Motorcycle, ha annunciato i modelli 2019 di Scout e Scout Bobber con nuove verniciature e alcune modifiche, oltre ai modelli della nuova gamma di Touring: Chief, Springfield e Roadmaster, che vedremo a breve.

In comune hanno il motore bicilindrico a V di 60° da 1133 cc, con 94 cavalli. La Scout per il 2019 verrà offerta nelle cinque colorazioni Thunder Black, Deep Water Metallic, Metallic Jade e nelle tinte bicolore Indian Motorcycle Red/Thunder Black e Willow Green/Ivory Cream.

La Scout Bobber, caratterizzata dal look dark, verrà invece offerta nelle quattro colorazioni Thunder Black, Thunder Black Smoke, White Smoke e Bronze Smoke.

Le nuove Scout e Scout Bobber, quest’ultima lanciata poco più di un anno fa, nel luglio 2017, presentano una porta USB di ricarica vicino al tachimetro, una funzione offerta di serie che consente ai proprietari di caricare un dispositivo personale durante la guida. Questo dispositivo è presente anche come kit after market (USB Charging Port Kit) per I modelli Scout e Scout Bobber dal 2015 e per quelli Scout Sixty dal 2016.

Nel catalogo Indian Motorcycle Accessories sono presenti molti altri pezzi tra cui borse, selle passeggero e parabrezza, ma anche manubri, selle e pedane per cucire su misura la propria moto. I nuovi modelli 2019 Scout e Scout Bobber arriveranno nelle concessionarie a ottobre.

www.indianmotorcycle.eu

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 04/09/2018
cNEWS
07/04/2020 Honda CB-F Concept