Custom Saturday 2018

Per la sua quinta edizione, il Custom Saturday cambia location e si sposta al Parco Robinson di Santa Croce sull’Arno (Pisa), area verde appena rinnovata alle porte di un bosco che farà da perfetta cornice all’evento. Sembrerà di immergersi in un classico raduno nelle fitte foreste del Nord America, rimanendo però nel cuore della Toscana, nel polmone verde del parco delle Cerbaie a due passi dal centro cittadino.

La manifestazione è rivolta a tutti gli appassionati di moto, della cultura custom e agli amanti della buona musica selezionata dai nostri DJ durante il giorno e suonata live nel corso della serata. Una giornata all′aria aperta a ingresso gratuito che attirerà come ogni anno nomi noti della scena custom provenienti da tutta Italia, collezionisti di mezzi spettacolari, come anche tanti curiosi, famiglie e gente che ha voglia di divertirsi al rombo dei motori.

L′evento avrà inizio alle ore 15 di sabato 29 settembre con il raduno aperto a tutti i tipi di moto. Dal pomeriggio fino alla sera saranno presenti stand di costruttori, rivenditori ed un mercatino di ricambi, accessori moto e abbigliamento.

Tutta la giornata sarà accompagnata dalla musica che girerà rigorosamente su vinile e alle 22 ci sarà modo di scatenarsi col concerto di una band dal vivo. Da bere e mangiare di certo non mancheranno: saranno adibiti una zona dedicata allo street food e un bar gestito dall′associazione Rock City, dove ovviamente sgorgheranno litri di birra fresca.

Per coloro che non vogliono ripartire subito, c’è la possibilità di campeggiare sul posto in un’area dedicata, nel verde degli alberi di un luogo unico. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook ufficiale Custom Saturday o l’evento Custom Saturday 2018.

customsaturday.blogspot.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 26/09/2018
cNEWS