Dal 17 al 20 gennaio 2019 andrà in scena l’undicesima edizione di Motor Bike Expo a Verona, il Salone dedicato al mondo delle due ruote speciali che apre il nuovo anno con il suo carico di novità in ambito custom e non solo.
Dopo l’esperimento della passata edizione, anche il prossimo MBE si svolgerà su quattro giornate, da giovedì a domenica, rendendo definitiva la formula che ha trovato pieno consenso nel pubblico e negli operatori e di cui la manifestazione aveva ormai bisogno per sostenere la sua crescita.
Con 167.000 visitatori, oltre 700 espositori dai cinque continenti e più di 60 eventi che sono andati ad aggiungersi all’esposizione vera e propria, il Salone concepito e organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto si è confermato punto di riferimento internazionale per il mondo della moto e leader nel settore delle personalizzazioni e delle tendenze innovative.
Caratterizzata da un autentico respiro internazionale, l’edizione 2019 vedrà esporre a Verona aziende, brand e preparatori provenienti da tutti i continenti, con le loro tendenze stilistiche nel settore custom e special. Non mancheranno gli “Special Guest”, uno dei punti di forza di MBE che riesce sempre a portare nel cuore della festa, in mezzo agli appassionati, i più acclamati customizer e i grandi personaggi dello sport e dello spettacolo.
Il cosiddetto “MBE World Tour”, ovvero il programma che prevede la partecipazione di Motor Bike Expo a un’intensissima serie di appuntamenti al top del panorama mondiale, ha fino a oggi toccato i migliori custom show del pianeta al pari delle tappe italiane della MotoGP e della Superbike e delle prove del CIV, di cui il Salone veronese è storico sponsor. Non sono mancate le visite alle officine dei customizzatori più rinomati, con la scoperta di nuove creazioni.
In tutti questi appuntamenti Motor Bike Expo incontra appassionati e organizzatori di eventi, piloti e preparatori, testimoniando la propria appartenenza al mondo del motociclismo mondiale. Da considerare poi la presenza dei componenti dello staff ai principali eventi espositivi nazionali e internazionali.
L’appuntamento è quindi fissato dal 17 al 20 gennaio presso Veronafiere in viale del Lavoro, 8 a Verona, uscita autostradale Verona Sud. Per informazioni, aggiornamenti e prevendite visitate il sito ufficiale della manifestazione o la pagina facebook.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl