Harley-Davidson e il viaggio: un binomio indissolubile che va oltre le mode e le epoche. È proprio pensando a uno degli elementi tipici del DNA Harley e degli harleysti, il viaggio, che Harley-Davidson Italia ha messo a punto un’iniziativa che ha come protagoniste le nuove moto della famiglia Touring 2019, viaggiatrici per eccellenza, e la voglia di andare on the road propria degli appassionati del marchio.
La campagna si basa sull’effettuazione di una prova in sella a uno dei nuovo modelli Touring della gamma 2019, con la possibilità di apprezzare dunque gli importanti aggiornamenti che consistono essenzialmente nel nuovo sistema di infotainment e nella possibilità di godere della poderosa spinta del motore Milwaukee-Eight 114 su alcuni modelli.
Tutti coloro che avranno prenotato ed effettuato una prova parteciperanno all’estrazione di un premio finale, che consiste in una settimana on the road con percorso a scelta del vincitore e un modello Touring messo a disposizione da Harley-Davidson Italia in comodato d’uso gratuito.
Per prenotare la prova di uno dei modelli Touring 2019 è necessario collegarsi al sito dedicato, al quale è possibile arrivare anche dalla home page del sito Harley-Davidson Italia.
La campagna è iniziata il 26 settembre e proseguirà fino al 31 ottobre. Il vincitore avrà tempo fino al mese di ottobre 2019 per effettuare il viaggio di sua preferenza e poter dunque usufruire della moto messa a disposizione da Harley-Davidson Italia per una settimana.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl