Born To Be Faster Sons California: il racconto a East Market Garage

Domenica 14 ottobre, a partire dalle 16.00, presso l′East Market in via Mecenate a Milano, in occasione della quarta edizione di East Market GarageAndrea Colombi, country manager Yamaha Motor Italia, incontrerà Ringo e Giovanni Di Pillo per vivere insieme a loro e al pubblico i ricordi della vacanza americana "Born To Be Faster Sons - California".

Gli aneddoti e le curiosità del viaggio on the road in sella alle iconiche Faster Sons, saranno protagonisti di un pomeriggio all′insegna dell′avventura, della musica e del piacere di scoprire luoghi inediti.

A farsi ammirare nel "salotto" Yamaha due moto che rappresentano la storia dei modelli off-road della Casa di Itawa, la HL500 e la XT500; la contemporanea Deux Swank Rally XSR900 Yard Built e una XSR700 accessoriata.

Dal 20 al 28 agosto, accompagnati da due fortunate ascoltatrici di Virgin Radio che hanno conquistato il viaggio partecipando al contest "Born To Be Faster Sons - California", i due sono partiti da Los Angeles per visitare i luoghi leggendari legati alla musica rock e alle due ruote.

Una volta ritirate le Faster Sons, direttamente presso la sede USA del costruttore, le emozioni sono diventate chilometri da percorrere: dal Yoshua Tree al deserto del Mojave e oltre, sempre in compagnia di ottima musica e affidabili compagne di viaggio a due ruote. E domenica pomeriggio si condivideranno i ricordi, attraverso foto e video realizzati durante tutto il tragitto.

"Anche quest′anno il progetto sviluppato in collaborazione con Virgin Radio ci ha permesso di raccontare in maniera diversa le nostre Faster Sons. le abbiamo viste in azione su scenografie spesso mitiche e i protagonisti hanno potuto apprezzarne il piacere di guida, il confort e l′affidabilità" dichiara Colombi.

L′iniziativa è frutto della collaborazione tra Yamaha e Virgin Radio, che hanno condiviso il progetto per il secondo anno di seguito. L′ingresso all′East Market Garage è gratuito.

www.yamaha-motor.eu

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 12/10/2018
cNEWS