Per il terzo anno consecutivo Garage MRS Oficina e Kawasaki Francia presentano una cafe racer unica ed esclusiva: la Z900RS by MRS, esposta nei giorni scorsi allo stand Kawasaki durante il Mondial de la Moto a Parigi.
Dopo aver trasformato la Kawasaki Vulcan S in una Cafe Racer 2 anni fa e la Z650 in una flat track nel 2017, l’officina francese MRS, con sede a Parigi, torna sulla scena con un progetto basato sulla nuovissima Kawasaki Z900RS.
Creatività, sportività, eleganza e attenzione ai dettagli sono le parole chiave di questa nuova visione. Un risultato reso possibile grazie a un lavoro artigianale, a pezzi realizzati con precisione e a una profonda passione di tutto il team.
MRS Oficina spiega: “Quando è stata presentata in Eicma la Z900RS nel 2017, abbiamo avuto una sorta di illuminazione, quella doveva essere la base da cui partire per il nostro nuovo progetto! Abbiamo istintivamente immaginato il risultato che avremmo potuto ottenere e, poche settimane dopo, la filiale francese di Kawasaki ha sposato il nostro progetto. La Kawasaki Z900RS si rifà alla mitica Z1 degli anni Settanta e siamo stati molto contenti di aggiungere il nostro tocco personale. Abbiamo cercato di mantenere molte parti originali come il faro e la forcella, quindi c′è stato molto lavoro per armonizzare le modifiche con le parti originali, e speriamo che il risultato finale soddisferà il pubblico”.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl