Speciale Harley-Davidson autunno in edicola

Dopo quello di primavera ecco arrivato in tutte le edicole lo Speciale Harley-Davidson autunno 2018 di LowRide.

Novità e conferme della gamma Harley-Davidson 2019: questo è l’argomento principale di questo numero speciale, a partire dal soggetto di copertina: l’esuberante FXDR 114. Il decimo modello della famiglia Softail, rinnovata a partire dal Model Year 2018, è la cruiser più sportiva mai prodotta dalla Motor Company.

Abbiamo avuto la fortuna di provarla sulle strade della Grecia: con un articolo completo condividiamo con voi dati tecnici, curiosità ed emozioni. Le primizie 2019 continuano con l’arrivo del Milvaukee-Eight 114 per le versioni Special e Ultra della gamma Touring come per i trike Freewheeler e Tri Glide Ultra; nuovi allestimenti e verniciature rendono ancora più lussuosi Road Glide, Street Glide e Ultra Limited curati dal reparto Custom Vehicle Operations.

Fa discutere la prima moto a propulsione elettrica, attesa entro il 2019. Anche i prototipi annunciati per il 2020 attestano l’attitudine della Motor Company a guardare verso il futuro. Un portfolio raccoglie momenti vissuti durante la festa di Praga per i 115 anni e nei principali eventi HOG italiani.

A ogni concessionaria della rete italiana dedichiamo una scheda che riassume i principali dati. Un sensazionale viaggio alla scoperta del Marocco in sella a Iron 883 trasformati in scrambler e la storia del Number One disegnato da Willie G. completano LowRide Speciale Harley-Davidson di autunno: non può mancare un mega poster in regalo che raffigura la gamma 2019 e una gigantografia di CVO Road Glide, per premiare la vostra inarrestabile passione.

E ora fiondatevi in edicola… in sella alla vostra Harley, naturalmente!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=160

© LOWRIDE | 24/10/2018
cNEWS