LowRide 127 in edicola

Il primo numero del 2019 di LowRide è già in edicola da alcuni giorni. Questo #127 di gennaio con 180 pagine è davvero speciale, a partire dalla copertina, dedicata al Road King di Bad Boys Garage.

Prima però le consuete news che anticipano Motor Bike Expo 2019, in programma alla fiera di Verona dal 17 al 20 gennaio, poi il nuovo kit Seven Collection di Rizoma dedicato alla nuova Harley-Davidson FXDR 114, una parentesi a quattro ruote con il Ford F-150 by Tuscany Motor Co. & H-D e tutti gli accessori per Street Bob 2019. A seguire le Indian Chieftain di Arlen Ness e l’evento Moto Beach Classic organizzato da Roland Sands.

Tornati in Italia ecco il reportage sul National Winter Rally HOG, quest’anno organizzato dal Bologna Chapter, e finalmente la protagonista della cover: la bagger di Bad Boys Garage su base Road King, premiata come best bagger all’ultimo Rombo di Tuono. A proposito di Saloni, eccovi un ampio reportage sull’ultimo Eternal City Custom Show di Roma con tutte le moto del bike show di LowRide.

Spazio poi al concorso Best of Italy 2018: tutte le special dei professionisti ammirate nel 2018 diventano protagoniste di un contest riservato a voi lettori. In palio tre pass per il prossimo Motor Bike Expo.

Per concludere ecco la Guida Custom 2019: cinquanta indirizzi utili tra customizzatori, aziende di accessori, artigiani e artisti, selezionati dalla redazione.

La rubrica Club House non chiude i battenti per l’inverno e propone tutti gli eventi degli ultimi mesi del 2018: Evo Garda Run dei Fanatici del 1340, il 16° anniversario del Riccione HOG Chapter, il Lunghe Langhe di Alba HOG Chapter e la Picari Fest. Protagoniste di Pink Rider sono invece le ragazze di Babes Great Escape, mentre Corsa Lunga di porta da Denver a Los Angeles.

Festeggiate il nuovo anno con il primo numero di LowRide del 2019, lo trovate già in edicola a 6 euro.

http://www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=163

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 03/01/2019
cNEWS
18/05/2015 Ecco la 2CV Soleil