A una settimana esatta dall’apertura di Motor Bike Expo è già delineato il parterre di moto che parteciperanno al più grande bike show della Fiera veronese, il primo a essere istituito fin dall’edizione del 2009.
Il contest nel padiglione 1 sarà come sempre aperto a professionisti e ad amanti del fai-da-te.. La classifica finale prevede sette categorie: Chopper, Bobber, Cafe Racer, Scrambler, Bagger, Freestyle e Modified, quest’ultima riservata a moto personalizzate con telaio e motore di serie.
Premiati anche gli autori delle tre migliori verniciature con il Best Paint. Il Best of Show sarà assegnato alla special più originale e spettacolare in assoluto. Cinque gli Special Award e tre i premi riservati agli amatori, protagonisti della rubrica Fatto in Casa di LowRide.
I premi saranno messi in palio da sponsor del calibro di Blauer, LS2, Arexons, Ethen, Woolf, AC Longboards e Trackting. Sempre nel padiglione 1 aree tematiche verranno dedicate a Sportster selezionati dal blog Duecilindri con la Duecilindri Sporty Meeting Area e alle flat tracker protagoniste del campionato Over The Top.
Per l’edizione 2019 sono quasi 200 le moto iscritte! L’appuntamento con la premiazione del bike show di LowRide è fissato per il pomeriggio di domenica 20 gennaio.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl