Si svolgerà tra pochi giorni, da giovedì 28 a sabato 30 marzo ad Abu Dhabi, una delle manifestazioni motoristiche più importanti del Middle East, il quinto Custom Show Emirates, che riunisce moto incredibili destinate a un mercato di ricchi e fortunati appassionati all’interno di un mercato in forte crescita. Mezzi che successivamente si fanno notare anche nei maggiori bike show di Europa e Stati Uniti.
Questo evento da tempo ha siglato una partnership con Motor Bike Expo. Proprio alla manifestazione veronese si è fatto notare un customizer nostrano che è stato invitato al Custom Show Emirates come rappresentante per l’Italia nel Middle East Biker Build Off, una sfida tra customizzatori internazionali.
Si tratta di Max Gullone dell’officina MS Artrix di Gressan (AO), che non ha certo bisogno di presentazioni tra i lettori di LowRide. La sfida che Max ha accettato sarà una competizione molto difficile, che consiste nell’assemblaggio completo, fino al suo avviamento, di una special in soli tre giorni e sotto gli occhi del pubblico del Custom Show.
“Per me è stato un piacere e un onore essere scelto per questa sfida” commenta Max Gullone, titolare dell’officina con sede in provincia di Aosta. “Essere il rappresentante per l’Italia è un grande onore. Come ogni volta, accettiamo la sfida nel miglior modo possibile, dando il massimo. Si tratterà di una competizione molto difficile perché consiste nell’assemblaggio completo, fino al suo avviamento, di una special in soli tre giorni e sotto gli occhi del pubblico del Custom Show”.
MS Artrix, che avrà come avversario nel Biker Build Off l’indiano Adil Dumasia, di Transfigure Custom House, allestirà una special dal carattere aggressivo e dagli elevati contenuti tecnologici, come d’abitudine per il team aostano: “linee tese, grandi prestazioni e soluzioni tecniche molto ricercate. La nostra special sarà certamente in linea con la produzione MS Artrix, un prodotto elitario e dal valore economico decisamente elevato”.
Max ha spedito la sua moto imballata il 16 marzo e si trova già negli Emirati, dove è arrivato il 25 marzo. Da parte della redazione di LowRide in bocca al lupo!
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl