Domenica Sportyva a The Reunion 2019: ultimi posti disponibili

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019 si svolgerà la quinta edizione di The Reunion. In concomitanza con questo evento dedicato a special, scrambler e cafe racer, nella giornata di domenica 19 maggio si svolgerà il terzo capitolo della Domenica Sportyva, quest’anno coordinata dal blog Duecilindri.

All′interno dell′Autodromo di Monza, sedici partecipanti in sella ad altrettanti Sportster Harley-Davidson si sfideranno in una gara di accelerazione sull′ottavo di miglio. Tanta adrenalina ma anche tanto divertimento.

Per partecipare basta possedere uno Sportster di qualsiasi anno o cilindrata, quindi 883, 1200 ma anche i vecchi Ironhead 1000. Non è necessaria la licenza di pilota, è sufficiente un abbigliamento adeguato (casco omologato, guanti, giacca in pelle o tessuto antistrappo, scarpe chiuse o meglio stivali).

I sedici partecipanti si sfideranno uno contro uno nelle eliminatorie fino alla finale che decreterà il vincitore. Gli organizzatori ci fanno sapere che rimangono ancora pochissimi posti disponibili, solo 3, per cui affrettatevi con le iscrizioni! Basta mandare una mail allegando una foto del proprio mezzo a duecilindriblog@gmail.com.

duecilindri.blogspot.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 11/04/2019
cNEWS
03/12/2014 Caberg Freeride