Motor Bike Expo: i primi arrivi internazionali

Si sono appena chiusi i cancelli di EICMA che noi di LowRide pensiamo già alla prossima Fiera internazionale. Si terrà infatti dal 23 al 25 gennaio 2015 il prossimo Motor Bike Expo di Verona Eccovi qualche anticipazione.

L’evento custom italiano, che in questi mesi ha attivato alcune partnership a livello mondiale, come quella con il Buffalo Chip, meta leggendaria per centinaia di migliaia di biker che ogni anno partecipano al raduno di Sturgis in South Dakota, o ancora con Hot Bike Tour, il run di mille miglia in cinque giorni , nel cuore del Midwest degli Stati Uniti, che ha visto la partecipazione di migliaia di motociclisti e anche di celebri customizer.

Tra questi anche John Shope di Dirty Bird Concepts, premiato dalla rivista Bagger, e Mike Rabideau di Majik Mike′s Designs, premiato invece dal magazine Hot Bike. Entrambi saranno presenti alla prossima edizione del salone veronese con le loro creazioni.
Dall’Europa arriveranno invece il veterano Fred Kodlin, ma anche tra i tanti Aykut Tataroglu di AT American Cycles e gli spagnoli di Lobomotive. Tra i customizer provenienti da più lontano anche il taiwanese Winston Yeh di Rough Crafts che, dopo la visita quasi in anonimato durante la scorsa edizione, non ha voluto mancare per il 2015.

Nelle prossime settimane altri aggiornamenti. Nel frattempo vi ricordiamo le modalità per l’iscrizione alla Top20 di LowRide. Basta scaricare dal nostro sito il tagliando di partecipazione qui. Dopo averlo compilato speditelo, allegando anche la scheda tecnica compilata, che potrete scaricare qui, a redazione@lowride.it specificando nell’oggetto della mail “iscrizione Top20 Verona”. Importante: la moto dovrà essere esposta nell’area destinata entro le ore 18.00 di giovedì 22 gennaio 2015, e non potrà essere rimossa prima delle ore 19.00 di domenica 25 gennaio. Vi aspettiamo a Verona con le vostre special!

www.motorbikeexpo.it

© LOWRIDE | 11/11/2014
cNEWS