R nineT Club Sprint Race a Monza per The Reunion

Partito a gennaio durante Motor Bike Expo, il BMW Heritage Tour, organizzato per il quinto anno consecutivo dalla filiale italiana della Casa bavarese, farà tappa all’autodromo di Monza in occasione di The Reunion, in programma il prossimo weekend, dal 17 al 19 maggio.

I cinque modelli della gamma Heritage di BMW Motorrad, allestiti con i componenti più affascinanti della collezione Option 719, saranno ancora una volta i protagonisti dell’Heritage Loft, lo spazio creativo in piena atmosfera Make Life a Ride che raccoglie tutti gli stilemi del mondo custom e lifestyle by BMW Motorrad.

Nella giornata di sabato 18 maggio, sempre a The Reunion, tutti gli appassionati potranno assistere a una novità assoluta per il 2019: la R nineT Club Sprint Race, una gara di accelerazione dedicata esclusivamente a moto della gamma R nineT, che a partire dalle ore 14 si sfideranno nell’emozionante scenario del circuito di Monza, nei pressi della storica parabolica sopraelevata. Un evento unico nel suo genere dedicato a 16 ospiti selezionati, amici del brand e influencer.

Tra questi 16 fortunati ci sarà anche il nostro Danilo Seclì, che correrà con la R nineT by Radikal Chopper, rivisitazione in chiave moderna della R32 del 1923, presentata per la prima volta al pubblico a Monza in occasione del Next100 Festival ed esposta in occasione di Motor Bike Expo 2017 allo stand BMW. Venite a fare il tifo per LowRide!

www.bmw-motorrad.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 14/05/2019
cNEWS