Harley-Davidson 1° Ladies National Run: 28 e 29 settembre 2019

Harley-Davidson ha annunciato il Ladies National Run, il primo appuntamento nazionale ed europeo riservato alle Ladies Of Harley, inserito nel calendario ufficiale HOG, in programma sabato 29 e domenica 30 settembre.  Il raduno avrà come scenari il Lago d‘Iseo e la Franciacorta.

Il programma prevede per sabato 28 settembre l’arrivo delle partecipanti a partire dalle 14 presso il Villaggio Costa Verde Natura di Clusane, sul lago d’Iseo. A seguire un run facoltativo di un’ora verso le Cantine Bellavista di Erbusco (BS), alle 18.30 Welcome Cocktail e dalle 20.30 Dinner Dance Party presso lo Scacco Matto Club di Predore (BG).

Domenica 29 settembre il run partirà alle 10.30 con ritrovo alle ore 9.00 in Piazza XX Settembre a Sarnico, sulle rive dal Lago d’Iseo. L’evento, patrocinato dal Sindaco Giorgio Bertazzoli, prevede la partecipazione di più di 500 donne in sella alla propria Harley-Davidson, e si snoderà dal lago, passando per i vigneti della Franciacorta, per concludersi con il pranzo in villa presso il ristorante Pio IX di Erbusco (BS), che ospiterà anche le premiazioni.

Il 1° Ladies National Run è un progetto del Comitato Organizzatore del 1° Regional Run Lombardia, composto dalle LOH di 10 Chapter Lombardi, con il supporto di HOG Italia e vedrà l’intero ricavato devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Le ladies del Comitato, che nel 2018 hanno riunito oltre 200 entusiaste Hoggers nella cornice del Lago di Garda, stanno ora portando avanti la complessa macchina organizzativa dell’evento avvalendosi dell’aiuto di uno Staff di Road Captain, anch’esso composto da sole donne.

La partecipazione è riservata a tesserate HOG. Per iscriversi occorre accedere al sito www.ladiesnationalrun.it inserendo, oltre ai propri dati personali, il numero di tessera HOG in corso di validità e pagando la quota di iscrizione con carta di credito. L’accettazione dell’iscrizione viene confermata a mezzo e-mail, da stampare e conservare per l’evento.

È possibile scegliere tra 2 pacchetti e ordinare on-line la T-shirt: il pacchetto A include sabato e domenica, a 75 euro. Il pacchetto B comprende la sola domenica, a 45 euro, mentre la T-shirt è in vendita a 25 euro. È possibile iscriversi solamente on line fino al 31 luglio o fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni, oltre al sito ufficiale, c’è la pagina evento su facebook 1′ Ladies National Run, oppure potete inviare una mail a info@ladiesnationalrun.it.

www.ladiesnationalrun.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 21/05/2019
cNEWS
01/02/2012 Motodays