Caschi LS2 custom style

Li abbiamo visti a EICMA e ci sono piaciuti subito. LS2 è un azienda che da oltre vent’anni opera nel settore dei caschi protettivi, avendo iniziato la propria attività nel 1990. Nella sede europea situata in Spagna l’azienda produce una gamma di caschi molto ampia. Nella collezione 2015 sono comprese ben sette novità assolute, ma noi di LowRide abbiamo scovato un paio di prodotti molto adatti all’uso custom.

Il primo è il modello OF583, disponibile in differenti grafiche. Si va dal classico Bobber monocolore, disponibile nelle tinte White, Black, Matt-Titanium e Matt Black, a quelle più evocative come l’Easy Rider o l’Union Jack, passando per quelle più fantasiose come lo Psicodelic, disponibile in bianco/nero oppure bianco/rosa e l’Enjoy. In tutto sono 15 le varianti. La calotta è realizzata in fibra di vetro in tre misure a seconda delle taglie, che vanno dalla XS alla XXL. Il peso è di 900 grammi, la chiusura micrometrica, gli interni sono estraibili e lavabili ed è predisposto per il vivavoce Bluetooth. L’ideale per guidare con stile e in sicurezza una custom o una cafe racer.

La seconda proposta, adatta anche a un pubblico femminile, è il modello OF561, anch’esso disponibile in diverse varianti cromatiche, per la precisione dieci. In questo caso la calotta è in policarbonato e in due misure. Il casco pesa 1 kg esatto ed è dotato di visierina parasole a scomparsa e smontaggio rapido. Per conoscere il rivenditore di caschi LS2 più vicino consultate il sito www.ls2helmets.com

© LOWRIDE | 12/11/2014
cNEWS
01/02/2012 Motodays