No-Kat Head Pipes: il primo prodotto MIVV per Harley-Davidson

I collettori di scarico originali, che collegano i cilindri al terminale, sono i componenti che gravano maggiormente sul peso complessivo del sistema, ma soprattutto quelli che scaldano di più la zona vicina a gambe e piedi.

Proposto da Andreani Group, che dal 2018 distribuisce i prodotti Mivv in tutta Italia, No-Kat Head Pipes è un collettore che elimina il catalizzatore ed è il primo prodotto Mivv ideato appositamente per le Harley-Davidson, disponibile per modelli Touring e CVO.

Pensato per chi viaggia molte ore sulla moto, presenta innumerevoli vantaggi: riduzione della temperatura del 50%, incremento di potenza del motore fino al 7%, perfetta intercambiabilità con il collettore originale che permette di mantenere il terminale originale H-D o di applicarne uno aftermarket dedicato, compatibilità con i paracalore di serie che possono essere rimontati sul kit collettori Mivv senza problemi.

I collettori No-Kat Head Pipes sono disponibili per meccaniche Twin Cam 103 e 110 e Milwaukee-Eight 107, 114 e 117, per modelli Touring e CVO dal 2014.

www.andreanigroup.comwww.mivv.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 05/09/2019
cNEWS