Grande successo per la Riders Night di Valeri84

La seconda edizione della Riders Night al Valeri84 è stato un incredibile successo con migliaia di motociclisti provenienti da tutto il Veneto, in maggioranza su moto custom e classiche, dimostrando che il nuovo Riders District, inaugurato il 5 maggio, è diventato in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di queste moto.

A pochi chilometri dalla sede storica a Cornuda (TV) di Valeri Sport, store dedicato a tutti i motociclisti fin dal 1984, è nato infatti il primo Valeri Cafè, all’interno del Valeri 84 Riders District, un luogo di ritrovo dedicato agli amanti dello stile Cafe Racer, Custom, Vintage, Scrambler, dove si possono trovare i marchi Deus, Barbour, Fuel Motorcycle, Belstaff, Bell, Hedon, See See Motorcycle, Selected, Red Wings, Black Cafe, Spidi Originals, Dainese 1972, Oscar By Alpinestars e molti altri.

Dopo il successo della prima Riders Night, tenutasi il 20 luglio, sabato 21 settembre, a partire dalle ore 15 e fino a mezzanotte si è replicata la grande festa.

Di rilievo sono state le partnership con Royal Enfield, che ha messo a disposizione per tutta la giornata 10 moto della nuova collezione, e Apache Custom Motorcycle che ha esibito le Special nel suo stand offrendo la birra artigianale Apache Beer. Presente anche lo staff di Motor Bike Expo. Le sorprese sono state tante con un travolgente concerto Rock 70s della Thunderbird band e uno show di drifting e burnout.

Per la terza data, ancora top secret, si parla già di un vero e proprio Festival del custom outdoor. Per saperne di più basta seguire le pagine facebook Valeri84 Riders District e Instagram @valeri84_ridersdistrict. Valeri84 Riders District si trova in via Cadore, 41, a Caerano di San Marco (TV).

www.valeri84.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 01/10/2019
cNEWS