LowRide 136 in edicola

È ormai in tutte le edicole d’Italia il numero 136 di LowRide targato ottobre. In questo numero vi annunciamo lo Speciale Harley-Davidson già in edicola, con tutte le novità 2020.

Sempre in tema H-D vediamo come è andata alla ultima European Bike Week di Faaker See e scopriamo cosa offre il catalogo Genuine per il nuovo Softail Breakout. Seguiamo lo staff di Motor Bike Expo a Sturgis, festeggiamo i 25 anni di Mr Martini e anticipiamo le novità di Rombo di Tuono, in programma il 19 e 20 ottobre alla Fiera di Brescia.

Dopo aver fatto un salto al Moto Street Classic di Roland Sands, scopriamo anche due nuovi modelli Indian Motorcycle: Scout 100th Anniversary e Scout Bobber Twenty. Arrivano altre news da Eternal City Motorcycle Custom Show, in programma a Roma il 16 e 17 novembre.

Il Pit Stop di questo mese fa visita a Motoracing Roddolo, mentre a seguire c’è la grande festa di inaugurazione di Kustom Family Milano.

La copertina di questo mese è dedicata ancora una volta a Motofficina Marinelli, che ci presenta un chopper su base Shovelhead 1981. Rimanendo in tema di “ferrivecchi” ecco l’evento Old Irons a Campo Imperatore.

A seguire l’incontro con Valentino di Passion Garage e una Electra Standard realizzata da Stefano Erba di Parts Europe. Un evento HOG unico è stato quello che ha visto Route 76 Chapter ospite del 7° Reggimento AVES "Vega" dell’Aeronautica Militare.

Le pagine centrali di LowRide #136 sono dedicate alla mostra Motorcycles as Art - What’s the Skinny? Motorcycles Without the Fat del fotografo Michael Lichter, tenutasi a Sturgis. Vi presentiamo le dieci opere più belle tra le oltre trenta in esposizione.

La tracker di questo mese è un 883 realizzato da Number 8 Workshop, cui segue un altro 883, di stile completamente diverso, costruito da Gallery Motorcycles. In chiusura la 22esima edizione di Festa Bikers.

La sezione ClubHouse si apre questo mese con la rubrica Area 57 del blog Duecilindri che ci fa scoprire il 1200 Sport di Jurij, braccio destro di Paolo Ghiringhelli nell’organizzazione dello Sporty Meeting. Seguono le feste e gli incontri: Custom Bike Builder Party a Udine organizzato da Bu.Co. Burger & Cocktail, e i raduni HOG: Run degli Appennini di Civitanova Chapter, Run dei Mille di Bergamo Chapter e il Piccolo Tibet di Blockhaus Free Chapter.

Arrivano anche i Rodders di Genova con The Big One e Molise Biker Fest dei Black Taurus FMI. Pink Rider di questo mese è dedicato alla memoria di Jessi Combs, mentre Corsa Lunga a quattro amici toscani che raggiungono Capo Nord.

LowRide di ottobre vi aspetta in edicola, e non dimenticate lo Speciale Harley-Davidson!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=173

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 07/10/2019
cNEWS