Honda CMX500 Rebel 2020 a Eicma

È la moto custom compatta più venduta sul mercato italiano. Spinta dal motore bicilindrico di 471 cc, ora leggermente più potente con 46 CV (34 kW), la Honda Rebel è la custom dal look ‘bobber’ che si guida anche con patente A2.

Per il 2020 riceve un impianto luci full‑LED, compresi gli indicatori di direzione, una strumentazione con indicatore della marcia inserita e trip computer dei consumi, la frizione antisaltellamento assistita, una sella più comoda e un nuovo sistema di scarico con sensore LAF che permette l’omologazione Euro 5. Rivista anche la taratura delle sospensioni con nuovi ammortizzatori posteriori caricati ad azoto, con tamponi ridisegnati per un′azione più stabile e 5 regolazioni di precarico invece che 2.

Pressoché invariate le misure vitali: inclinazione cannotto di sterzo a 28°, avancorsa di 110 mm, altezza sella di 690 mm, capacità serbatoio di 11,2 litri e peso in ordine di marcia di 191 kg.

Inoltre, al modello base si affianca la versione “S”, dotata di un equipaggiamento che prevede una piccola carenatura intorno al faro, forcella con soffietti copristeli in gomma nera e una sella con cuciture a diamante.

In Italia la CMX500 Rebel 2020 è disponibile nelle seguenti colorazioni: la classica Graphite Black, la nuova Matt Jeans Blue Metallic e la Matte Axis Grey Metallic, riservata alla versione “S”.

Per il modello 2020 la linea di accessori è stata ampliata, con l’introduzione del nuovo portapacchi posteriore, dello schienalino, dei tank pad, della mascherina davanti alla strumentazione, e delle borse laterali in nylon oltre a quelle in pelle già esistenti.

www.honda.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 07/11/2019
cNEWS
19/09/2019 Ciapa i Crossabili