Già disponibile in sei colorazioni differenti, tra cui le due esclusive verniciature Two-Tone Custom Color, il Road Glide Special 2020, rinnovato nelle dotazioni insieme alle altre Touring della gamma 2020 di Harley-Davidson, viene proposto nella nuova opzione di verniciatura di serie Eagle Eye Special Edition, disponibile da pochi giorni.
La nuova colorazione dona un tocco custom alla bagger della Motor Company, mantenendo gli standard qualitativi delle verniciature Harley-Davidson e la garanzia della Casa di Milwaukee.
L′opzione colore Eagle Eye è su base giallo brillante con una finitura lucida trasparente. Il punto forte del design è la maestosa aquila nera con le ali spiegate sul lato destro della moto che va dal serbatoio alla carenatura, mentre il classico logo Bar & Shield si trova sul lato sinistro del serbatoio.
La scritta Harley-Davidson è allineata sul bordo esterno delle borse laterali, caratterizzate da chiusure in tinta. La colorazione in edizione speciale è applicata su carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e fianchetti.
Il prezzo base del modello Road Glide Special 2020 con l′opzione Eagle Eye Special Edition Paint è 30.750 euro franco concessionario. In pratica 800 euro in più del Vivid Black, 500 euro in più delle verniciature standard River Rock Gray, Billiard Red e Barracuda Silver Denim, e 900 euro in meno delle verniciature Two-Tone Custom Color Scorched Orange/Silver Flux e Zephyr Blue/Black Sunglo, che costano 31.650 euro.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl