Custom Rumble 2019-2020: le votazioni online

Le special su base Scrambler Ducati realizzate dai partecipanti alla terza edizione di Custom Rumble, il concorso che, ogni due anni, premia lo Scrambler customizzato più bello, sono online fino al 15 marzo, pronte per essere votate su Scramblerducati.com.

Il concorso, che ha chiuso le iscrizioni a dicembre 2019, ha totalizzato 74 moto completate, divise nelle cinque categorie rinnovate in occasione della terza edizione. Per lasciare libero spazio alla reinterpretazione e alla creatività, ogni customizzatore ha potuto scegliere tra quatto categorie dedicate a Scrambler 800 e Sixty2 e una specifica per lo Scrambler 1100.

Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie cafe racer che negli Anni 60 hanno dato vita a una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote.
Cut-down
: moto in stile bobber in cui ogni elemento non strettamente necessario viene eliminato per un look essenziale.
All-Terrain
: Scrambler in stile enduro, perfette per ogni terreno ed equipaggiate con componenti di ispirazione off-road.
Outsider
: categoria pensata per coloro che non vogliono limitarsi a uno stile predefinito ma dare libero sfogo alla propria creatività.
Bully
: la categoria speciale dedicata allo Scrambler 1100, senza alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile.

Gli utenti del sito possono votare la loro moto preferita entro il 15 marzo 2020, determinando così le cinque finaliste (una per categoria) che il 23 maggio 2020 voleranno al Bike Shed London 2020 per la finale. Il premio alla migliore custom Scrambler sarà assegnato da una giuria di esperti.

Il Bike Shed London è uno degli eventi di riferimento in Europa per tutti gli appassionati della cultura motociclistica custom e post-heritage. Si svolge a Londra dal 22 al 24 maggio, nella suggestiva location del Tobacco Dock, un antico magazzino di tabacco riqualificato a zona espositiva.

Scrambler con il concorso Custom Rumble, il cui obiettivo è stimolare immaginazione e creatività dei costruttori, si inserisce perfettamente in questo contesto che prevede l’esposizione di più di 250 motociclette. Tutte le moto partecipanti sono visualizzabili su Scramblerducati.com, oltre che sulla pagina Instagram ufficiale di Custom Rumble.

scramblerducati.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 05/03/2020
cNEWS
03/06/2014 BUILT AND RIDE