Mancano pochi giorni all’appuntamento che chiude gli eventi HOG del 2014. Nato negli anni Ottanta, all’epoca in cui Carlo Talamo raggruppava tutti gli appassionati di Harley, in quello che al tempo si chiamava Pallequadre, l’evento HOG invernale si è evoluto fino a prendere il nome di HOG Inverno. L’edizione 2014 cambia nuovamente nome e diventa National Winter Rally ma riprende alcune tradizioni del passato, quando si partiva dalla Numero Uno di Milano il venerdì sera per una destinazione sconosciuta, svelata soltanto pochi minuti prima della partenza, e i più temerari percorrevano l’ultimo chilometro rigorosamente a torso nudo!
Certo i tempi oggi sono cambiati ma è evidente che lo spirito del National Winter Rally voglia ricordare questi momenti. Organizzatori dell’edizione 2014 di National Winter Rally, sono il Chianti Chapter e il Firenze Chapter coadiuvati dal Perugia Chapter, dal Ravenna Chapter e dal Versilia Chapter. Il programma dell’evento, proprio come quello del Pallequadre, fissa il momento della partenza per il venerdì sera, quindi il 21 novembre, presso la propria concessionaria di riferimento.
Sono previste tre tappe intermedie di avvicinamento notturno a Firenze tra cui scegliere: Versilia, Ravenna e Perugia con tanto di accoglienza, serata ed eventuale pernottamento. Al sabato mattina si raggiunge la destinazione finale, Firenze, dove all’interno della Fortezza Da Basso, inizierà la grande festa, a cui parteciperemo anche noi di LowRide. Vi aspettiamo!
www.nationalwinterrally.it