Eletto lo Scrambler Ducati vincitore della terza edizione di Custom Rumble

È lo Scrambler 1100 FT customizzato dall’italiano Marco Graziani di CC Racing Garage la moto vincitrice della terza edizione di Custom Rumble, il contest organizzato da Scrambler Ducati dedicato esclusivamente alle special della Land of Joy.

La cerimonia di premiazione in live streaming sul canale Facebook Scrambler Ducati, presentata dalla Scrambler Ambassador Dominika Grnova, è stata seguita da 16.000 utenti.

La giuria di esperti, composta dall’attore Nicholas Hoult, i piloti Chaz Davies e Andrea Dovizioso, il fondatore del BikeShed Dutch Van Someren e il customizzatore italiano delle Officine Rossopuro Filippo Barbacane, ha decretato la “custom bike” vincitrice votando tra le cinque finaliste: per la categoria Rocker Ducati Hellas featuring Jigsaw Customs, da Atene (Grecia), per la Cut-down un altro italiano, Francesco Russo featuring Moto Design Custom, da Napoli, per la All-Terrain Nguyen Ximong, da Hanoi (Vietnam), per la Outsider Nick Tansley, da Barcellona (Spagna), mentre il vincitore Marco Graziani da Roma, era stato selezionato per la categoria Bully.

La moto personalizzata da Marco Graziani del CC Racing Garage fa parte infatti della categoria dedicata allo Scrambler 1100 che non poneva alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile.

Il customizzatore romano è partito da uno Scrambler 1100 Special del quale ha personalizzato colore, grafica, scarico e sella, preservando invece fanale, posteriore e serbatoio simili all’originale, perché da lui considerati gli elementi chiave di uno Scrambler.

La special italiana aveva ricevuto il maggior numero di voti (ben 537) anche in fase di qualificazione, quando a votare le 74 custom in gara erano stati quasi cinquemila utenti appartenenti alla community Scrambler Ducati.

Il vincitore è stato premiato con un banco da lavoro Beta con incluso il kit completo di utensili, uno strumento prezioso e funzionale per continuare a trasformare le moto di serie in qualcosa di unico e speciale.

Scramblerducati.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 30/05/2020
cNEWS