Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna venerdì 17 luglio l′evento Custom Bike Builder Party a Città Fiera, in località Martignacco (UD).
Un evento unico dedicato agli appassionati dei motori e delle custom, che coinvolge gli adulti come i bambini, ideato da Gigi D′Oria, socio e co-fondatore di BU.CO Burger & Cocktail (che sorge a pochi passi), per vivere l′atmosfera vintage e conoscere i migliori artisti della customizzazione.
Un programma ricco che si sviluppa dal pomeriggio a tarda sera. Molte le attività e gli spettacoli proposti: moto e auto americane in esposizione, in area interna ed esterna fronte Bu.Co, con Old School Garage Classic cars restoration, Galluzhead Motorcycles, Vintage HD Motorcycles, FSM (Filling Station Motel), Boccin Custom Cycles e Number 8 Workshop.
E poi mostra mercato con stand a tema, in area esterna Bu.Co (park ingresso Sud 4) con: Patch Store, Circolo Culturale Red Shield, insegne vintage, vendita di abbigliamento vintage e militare con Edi′s Antique and Vintage Forniture ed Explorer Store, mentre Tappezzeria Basso e Artigianeria Brunetti esporranno i loro lavori.
E ancora, sempre nell’area esterna, stand espositivo di Hollywood Kart e pinstriping live by Alessio Mattiazzi, mentre nell’area interna sarà il pinstriper Idro a esporre opere su vari materiali, con tecnica di decorazione a pennello.
Dalle ore 16 The Barber Shop curerà gratuitamente lo styling di barba e capelli, mentre il tatuatore Alex De Pase porterà 2 artisti del suo entourage per spiegare i vari movimenti artistici con la possibilità di coupon buoni regalo.
A partire dalle 18 musica live Anni 50 e 60. L’evento è realizzato con la collaborazione di LowRide, che allestirà uno studio fotografico. La manifestazione si svolgerà nel rispetto di tutte le misure anti-Covid.
Tutto il programma è disponibile a questo link.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl