In edicola LowRide 147: i contenuti

Il numero settembrino di LowRide per una volta non parlerà delle novità Harley-Davidson 2021, che infatti non sono state presentate. Voci ormai confermate danno per certa invece l’uscita dai listini europei dello Sportster, che ci auguriamo torni presto opportunamente aggiornato alle norme Euro 5.

Ma vediamo ora i contenuti di questo numero: la sezione news ci introduce l’abbigliamento Grandprix Originals, la BMW R18 di Roland Sands Design in versione dragster, le Jeep plug-in hybrid Renegade e Compass 4xe, il viaggio in Sud America di Ewan Mc Gregor e Charley Boorman su LiveWire, Terence Hill e il suo Forty-Eight Special firmato da Harley-Davidson Motorfan Riccione e Wild Hog e la Aces Experience di Freeway Magazine.

La copertina è dedicata al Breakout CVO di Harley-Davidson Bologna con i colori Gulf, mentre Harley-Davidson Padova ci presenta il suo Dyna Street Bob in versione tracker e Harley-Davidson Brescia il Fat Boy 114 replica 1990 insieme al Ford F-150 by Tuscany Motor Company, importato da Cavauto.

Di nuovo Roland Sands ci presenta la sua Performance Bagger e restando in tema ecco il Road Glide Special di Pedrali Wheels, realizzato da Nos Motorcycle, protagonista anche del reportage sulla giornata dedicate alle sospensioni presso Harley-Davidson Bergamo in collaborazione con Andreani Group. Un altro Road Glide Special è quello realizzato da Harley-Davidson Route 76 di Jesi, dotato di kit Screamin’ Eagle 117 e altre parti speciali.

La rubrica Garage ci porta a conoscere l’officina Il Meccanicamente di Cormano e il suo vulcanico titolare Piffio. Subito dopo si parte per la sfida tra H-D Road Glide Special e Indian Challenger.

Un’altra Indian è la FTR1200 realizzata dal customizer francese Tank Machine. Un altro Garage è invece Apuania Choppers di Massa.

Realizzato con parti provenienti da una moto da cross è invece lo Sportster tracker di Harley-Davidson Limoges. Restando in tema flat track ecco il reportage della prima prova di campionato italiano.

Tra i primi eventi del dopo-lockdown c’è anche la festa di LowRide a Udine presso il locale BU.CO, che ha visto la partecipazione di numerosi customizer del nord Italia. La carrellata di Garage prosegue poi con Linea MCJ, Rhino Garage e RCKRoll Chop, non prima dell’incontro con Pepe Lazzara e il reportage sul run Wild Wheels, organizzato in sostituzione di Racalmuto Motor Fest. In chiusura, il chopper Panhead di DMC Toys 4 Men.

La sezione ClubHouse si apre come sempre con la rubrica Area 57 curata dal blog Duecilindri, che questo mese ci presenta due componenti della omonima Crew: Strema & Berry, con i loro Iron 883 e Forty-Eight. Finalmente è ora di dare spazio ai primi eventi: il run HAMC Cuneo e quello dei Boozefighters MC#92, il Lunghe Langhe di Alba HOG Chapter.

La Pink Rider di questo mese è Chiara con il suo Superlow, mentre per Corsa Lunga tocchiamo le vette del Tour de France con il Route 76 Chapter.

LowRIde 147 è in edicola fino a fine mese!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=184

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 14/09/2020
cNEWS